giovedì 21 marzo 2019

CALL FOR ARTISTS

Radio Onda Italiana lancia il progetto ‘My Europe, tales beyond the common’ per ricordare e riflettere sui buoni propositi su cui è stata fondata la Comunità Europea ( Obiettivi e valori dell’UE )

Per questo invitiamo gli artisti a partecipare con lavori che esprimono una loro visione dell’ Europa. Il lavoro dovrebbe essere fotografato/scansionato e inviato, in formato jpeg, a myeurope2019@gmail.com

I lavori saranno presentati durante le trasmissioni di Radio Onda Italiana dal 10 Aprile al 22 Maggio 2019. Se siete disponibili, ci piacerebbe avere anche una vostra dichiarazione live-on-air via telefono durante la trasmissione. Inoltre, le opere saranno postate sulla pagina Facebook di Radio Onda Italiana con un’introduzione dell’autore e riportando il link alla sua pagina web/social.

Numero dei lavori pervenuti permettendo, ci impegniamo nella pubblicazione di un catalogo delle opere ricevute ed eventualmente nella realizzazione di una mostra qui ad Amsterdam.

Se intendete partecipare, vi preghiamo di informarci via email entro il 31 marzo 2019. La scadenza per l'invio delle opere è comunque fissata per il 10 Aprile 2019. Per informazioni potete scriverci a myeurope2019@gmail.com

Nessun commento :

Posta un commento