Programmi Lunedì

Ogni lunedì sera, dalle ore 21 alle 22 su Salto Wereld FM potete ascoltare le trasmissioni in lingua italiana di Radio Onda Italiana.

Cliccate qui per il calendario dei programmi.

Radiomakers

I radiomakers del lunedì sera sono Silvia Terribili, Sebastiano Gentile, Stefano Bocconi e Tatjana Todorovic.

Calendario del lunedì

 1° lunedì Musica Ribelle - Sebastiano e Stefano
 2° lunedì Liberalaradio - Silvia
 3° lunedì Buonasera signorina - Tatjana
 4° lunedì Liberalaradio - Silvia
 5° lunedì Tziganata - Stefano

Musica Ribelle - Sebastiano e Stefano

Il programma di musica (anche dal vivo) di Sebastiano Gentile e Stefano Bocconi, Musica Ribelle, si occupa di musica italiana: vecchi e nuovi artisti, nuove uscite discografiche, recensioni di concerti di artisti italiani in tour ad Amsterdam e in generale informazioni su eventi in città che riguardano la musica ma anche altre attività artistiche. Lo scopo del programma e’ presentare al pubblico la musica italiana in tutti i suoi aspetti. Alcune canzoni vengono anche suonate dal vivo da Sebastiano Gentile (voce) e Stefano Bocconi (chitarra). Musica Ribelle ha anche una pagina Facebook.

Liberalaradio - Silvia

Liberalaradio, il programma di Silvia, si occupa di attualità, politica e cultura, soprattutto cinema.
“Sono troppo curiosa, voglio sapere e voglio interrogare i personaggi che mi interessano sui temi che mi sembrano più scottanti.”
Una o due volte al mese Silvia collabora con Fabio Greggio a Triangolando, una rubrica di interviste con personaggi di attualità.
Qui trovate il suo sito con il suo blog e le sue interviste video.

Buonasera signorina - Tatjana

Il programma di Tatjana Todorovic, Buonasera Signorina, si occupa di cinema, fotografia, arti grafiche, design, fumetti. La musica italiana accompagna il programma.
Tatjana, nata in Serbia, ha vissuto e lavorato a lungo in Italia. Di formazione architetto, attualmente si dedica alla fotografia d’autore.
Collabora con "Quelli di Astaroth" dal 2012.
Qui trovate il suo sito ed il foto blog.

Tziganata - Stefano

Tziganata, a cura di Stefano Bocconi, vuole esplorare la musica italiana in Olanda portando in studio tutti coloro per i quali la musica e’ parte integrante della loro vita, sia perché sono musicisti o perché si occupano di musica in maniera professionale. L’obiettivo e’ di avere in studio ogni volta un ospite dal vivo e farlo parlare e possibilmente anche suonare, mettendo a confronto esperienze e realtà in Italia e in Olanda, per capire che cosa vuol dire fare musica da italiano nel paese dei mulini a vento.